La Gebar nasce negli anni 90 da un gruppo di amici che dopo alcune esperienze nel mondo della ristorazione decidono di aprire una piccola attività di gelateria. Iniziarono preparando della frutta ripiena con gelato artigianale e sorbetto, destinato a gelaterie e ristoranti della zona. Il succeso fu di tale rilevanza da portare allo sviluppo di un progetto di ampliamento. Il progetto fu realizzato nel 2002 e nacque il marchio Cremducale.

team dell'azienda

Di cosa ci occupiamo...
L’esperienza maturata nel campo del gelato si è subito trasferita nel mondo della pasticceria con la preparazione di torte artigianali, dessert monoporzioni e specialità nazionali e regionali, con una eccellenza di cui siamo orgogliosi: il Babà, che viene ancora “spezzato” a mano come una volta dai nostri pasticcieri.

foto babà

il Babà viene ancora “spezzato” a mano come una volta dai nostri pasticcieri.

La nostra filosofia…
La nostra azienda è nata artigiana e vuole restare fedele alle sue origini anche quando si muove sul mercato europeo e internazionale. Certi principi che guidano da sempre il lavoro di ogni giorno restano immutati “tradizione e innovazione”, “passione e creatività”,
Preservare questi concetti è la nostra mission principale . L’azienda oggi vanta una struttura produttiva e commerciale agile e d’avanguardia, nello stesso tempo capace di mantenere i solidi legami con la tradizione pasticcera più antica e di servire con efficienza un mercato sempre in continua evoluzione .

Ogni giorno le materie prime che arrivano in azienda vengono controllate attraverso severi processi di qualità, la tutela del consumatore nella produzione alimentare è un dovere fondamentale. Sin dai primi anni abbiamo adottato un sistema di tracciabilità e rintracciabilità del prodotto affiancato da un rigido piano HACCP e dalla certificazione IFS che rispetta severi standart internazionali. La merce viaggia rispettando sempre la catena del freddo garantita da mezzi idonei.

certificato
certificato
foto aziendale bio

L’attenzione al territorio e alla salvaguardia ambientale è un altro punto che cerchiamo sempre di porre in primo piano. Infatti produciamo tramite un impianto fotovoltaico produciamo circa un terzo del nostro fabbisogno energetico. A breve è previsto un altro investimento per coprire un altra metà del nostro consumo con energia pulita.

A chi ci rivolgiamo...
La nostra dimensione artigianale, consente di soddisfare le richieste più specifiche e di aggiornare costantemente la gamma dei prodotti, che oggi conta moltissime referenze. L’azienda si estende su circa 1000 metri quadrati e il laboratorio è attivo con 10 collaboratori produttivi diretti, esperti pasticcieri, affiancati da rinforzi stagionali nei periodi di maggiore attività.

cannoli

I nostri principali clienti sono operatori professionali che distribuiscono nel settore horeca.