Smaller Default Larger

La Gebar nasce negli anni 90 da un gruppo di amici che dopo alcune esperienze nel mondo della ristorazione decidono di aprirsi una piccola attività di gelateria . Iniziarono preparando della frutta ripiena con gelato artigianale e sorbetto, destinato a  gelaterie e ristoranti della zona .

Il succeso fu di tale rilevanza da portare allo sviluppo di un progetto di ampliamento .

Il progetto fu realizzato nel 2002 e nacque il marchio Cremducale

 

Di cosa ci occupiamo ..

L'esperienza maturata nel campo del gelato si è subito trasferita nel mondo della pasticceria inziando a preparare  torte gelato e semifreddi . In particolar modo prepariamo torte artigianali , dessert monoporzioni e specialità sia nazionali che regionali , con una eccellenza di cui siamo orgogliosi : il Babà , che viene ancora "spezzato" a mano come una volta dai nostri pasticcieri . 

 

La nostra filosofia...

La nostra azienda è nata artigiana e  vuole restare fedele alle sue origini anche quando si muove sul mercato europeo e internazionale . Certi principi che guidano da sempre il lavoro di ogni giorno restano immutati “tradizione e innovazione”, “passione e creatività”, 

Preservare questi concetti è la nostra mission principale . L'azienda oggi vanta una struttura produttiva e commerciale agile e d’avanguardia, nello stesso tempo capace di mantenere i solidi legami con la tradizione pasticcera più antica e di servire con efficienza un mercato sempre in continua evoluzione .

Ogni giorno le materie prime che arrivano in azienda vengono controllate attraverso severi processi di qualità, la tutela del consumatore nella produzione alimentare è un dovere fondamentale . Sin dai primi anni abbiamo adottato un sistema di tracciabilità e rintracciabilità del prodotto affiancato da un rigido piano HACCP e dalla certificazione IFS che rispetta severi standart internazionali . La merce viaggia rispettando sempre la catena del freddo garantita da mezzi idonei .Questo consolida la nostra attenzione all'igiene , alla qualità e alla salubrità del prodotto . L'attenzione al territorio e alla salvaguardia ambientale è un altro punto  che cerchiamo sempre di porre in primo piano .Infatti produciamo tramite un impianto fotovoltaico produciamo circa un terzo del nostro fabbisogno energetico . A breve è previsto un altro investimento per coprire un altra metà del nostro consumo con energia pulita .

A chi ci rivolgiamo . 

La nostra dimensione artigianale, consente di soddisfare le richieste più specifiche e di aggiornare costantemente la gamma dei prodotti, che oggi conta moltissime referenze . L’azienda  si estende su circa 1000 metri quadrati e il laboratorio è attivo con 10 collaboratori produttivi diretti, esperti pasticceri, affiancati da  rinforzi stagionali nei periodi di maggiore attività. 

I nostri principali clienti sono operatori professionali che distribuiscono nel settore horeca che serviamo con serietà e professionalità da sempre dimostrate ; rispettare i tempi di consegna e  soddisfare con precisione le richieste specifiche dei nostri clienti rappresentano per noi un imperativo da seguire. 

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo